|
Ciao Visitatore,
TEAM CICLISTICO PALETTI
organizza:
5° e penultima tappa GIRO D'ITALIA CICLOCROSS
10 dicembre: c/o Tenuta Vandelli
San Michele Dei Mucchietti – Sassuolo (Mo)
3° MEMORIAL "LUCIANO PALETTI"
1° MEMORIAL "VALTER VANDELLI"
L’Asd Romano Scotti, in collaborazione con le società locali, coordinerà e organizzerà il GIC in 6 tappe all’insegna dell’innovazione e della tradizioneIl Giro Italia Ciclocross si rinnova per la sua nona edizione: la manifestazione crossistica più importante d’Italia torna in calendario per far vivere agli appassionati le tante emozioni che solo una disciplina nobile e spettacolare come il ciclocross è capace di offrire.
La regia organizzativa, come di consueto, sarà a cura dell’Asd Romano Scotti: l’associazione è reduce da una scorsa stagione invernale molto impegnativa, che l’ha vista protagonista nell’organizzazione della prova italiana di Coppa del Mondo Uci e della gara unica valevole per l’assegnazione della Coppa Italia Giovanile, oltre ad aver sostenuto altri comitati organizzatori che hanno inserito in calendario altri eventi di ciclocross.
Il Giro Italia Ciclocross 2017/2018, organizzato sotto l’egida della Federazione Ciclistica Italiana, si rinnova per la quasi totalità delle sue tappe, ma non dimentica la tradizione. Come di consueto, l’impegno dell’Asd Romano Scotti nasce e si muove nel nome dell’indimenticabile Romano, senza il quale non ci sarebbe mai stato questo importante sforzo organizzativo da parte della sua famiglia. Molto importante è anche il ricordo di Armando Zamprogna, amico di Romano, la cui figura sarà ancora una volta legata al GIC.

Sabato 9 Dicembre - prove ufficiali
Domanica 10 Dicembre - Gara
Incorniciata dai meravigliosi vigneti della Tenuta Vandelli, presso il Fondo dello storico Bacino della Legna, passeremo una giornata magica insieme ad atleti, amici ed amanti del buon vino.
Per informazioni: William cel. 335-220535
|
|